Fire Emblem: Three Houses, ecco il profilo di Ierizza

Scopriamo lo spadaccino e insegnate presso l'Accademia degli ufficiali.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Giugno 2019 - 20:13

Come saprete, Fire Emblem: Three Houses è il prossimo capitolo della serie di titoli strategici targata Nintendo, previsto questa estate in esclusiva assoluta su console Switch.

L’aggiornamento dedicato ai personaggi del gioco è oggi tutto per il personaggio di Ierizza, doppiato in lingua originale da Atsushi Imaruoka.

Poco sotto, un video e alcune immagini rilasciate via Twitter:

Ierizza è uno spadaccino e insegnante presso l’Accademia degli ufficiali, ed è principalmente responsabile della formazione dei cadetti.

Ierizza non ama molto interagire con altre persone, motivo per cui non esita a rifiutare bruscamente a chiunque inizi una conversazione con lui. È un tipo davvero misterioso ed è interessato solo alla formazione dei suoi studenti.

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Primo gioco della serie Fire Emblem ad arrivare su Nintendo Switch, il nuovo strategico farà il suo debutto il 26 luglio 2019.

Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda: quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: fire emblem three houses