FIFA 20 a quota dieci milioni di giocatori

Electronic Arts ci spiega fieramente che, in virtù di questi risultati, FIFA 20 "continua ad essere il videogioco sportivo più giocato al mondo".

Immagine di FIFA 20 a quota dieci milioni di giocatori
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dal lancio su EA Access e Origin Access oltre dieci milioni di videogiocatori si sono già sfidati su FIFA 20, infrangendo ogni precedente traguardo del franchise.

Per celebrare questi numeri straordinari, coloro che scenderanno in campo in FIFA 20 riceveranno 8.000 Volta Coins per personalizzare il proprio avatar ed esprimere il proprio stile con i nuovi accessori disponibili in Volta Drop.

Inoltre, nella modalità Volta Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense in-game.

Electronic Arts ci spiega fieramente che, in virtù di questi risultati, FIFA 20 “continua ad essere il videogioco sportivo più giocato al mondo”.

Questi alcuni dei dati forniti dal publisher

  • 450 milioni di match giocati in FIFA 20, con oltre 1,2 miliardi di gol segnati nelle varie modalità
  • Oltre 272 milioni di sfide FUT giocate in queste prime tre settimane, un record assoluto. Più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals per scalare le classifiche della FUT Champions Weekend League, diventare un FUT Champions Verified e scendere in campo nelle FIFA 20 Global Series, fino ad intraprendere il cammino sulla strada della FIFA eWorld Cup.
  • VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town.

Se volete saperne di più sul gioco, date un’occhiata alla nostra recensione di FIFA 20.

Comunicato stampa