News 1 min

Epic Games Store svela i nuovi giochi gratuiti, ora tocca a Watch Dogs

Watch Dogs, action adventure open world di Ubisoft, e The Stanley Parable, iconico walking simulator della scena indie ora gratis

Epic Games Store ha svelato i giochi gratuiti disponibili a partire dalla prossima settimana per i giocatori in possesso di un account.

Il negozio online mette a disposizione degli utenti, senza alcun costo, due nuovi titoli a partire dal prossimo 26 marzo e fino al 2 aprile.

Si tratta di:

  • Figment
  • Tormentor x Punisher

Tormentor x Punisher è un action con visuale dall’alto e un ritmo frenetico, in cui tutto può essere ucciso in un colpo solo – boss generati proceduralmente e giocatore compresi.

Figment è un gioco d’azione-avventura che vi invita a esplorare un universo unico e surreale pieno di musica, umorismo e narrativa su più livelli.

epic games store gamescom 2019

Da questa settimana, come promesso, sono invece disponibili altri due giochi gratuiti, probabilmente più blasonati in termini di pura nomea.

Parliamo di Watch Dogs, action adventure open world di Ubisoft, e The Stanley Parable, iconico walking simulator della scena indie.

Epic Games Store inizia gradualmente ad arricchirsi di nuove funzionalità, con alcune di queste che comprendono la wishlist.