Dragon Ball: qualcosa verrà annunciato questo mese?

Goku e compagni torneranno molto presto sul grande schermo?

By |02/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly al botteghino (incluso quello italiano), sembra che la saga di Goku e soci sia destinata a proseguire sul grande schermo.

Toei Animation ha infatti pubblicato un tweet decisamente ambiguo, che lascia intendere grandi novità in arrivo nel corso del mese di marzo.

È in arrivo qualcosa di Leggendario…

Che si tratti magari proprio di un nuovo lungometraggio dedicato alla saga creata dal grande Akira Toriyama? Staremo a vedere.

La sinossi ufficiale di Dragon Ball Super: Broly:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!