Daemon X Machina uscirà la prossima estate

Previsto in esclusiva su Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 14 Maggio 2019 - 14:25

Il team Marvelous ha riconfermato questa settimana che Daemon X Machina è ancora in programma per essere rilasciato durante la prossima estate di quest’anno.

Il gioco, che ricordiamo essere un’esclusiva assoluta di Nintendo Switch, non subirà quindi alcun tipo di ritardo (come vociferato nelle scorse settimane).

Non ci resta quindi che rimanere in attesa di una data di uscita definitiva, anche e soprattutto relativa al mercato occidentale.

La trama ufficiale recita:

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…

Nella versione dimostrativa del gioco, rilasciate alcune settimane fa, i giocatori hanno potuto affrontare quattro missioni e familiarizzare con i comandi e le opzioni di personalizzazione dei mech.

Ricordiamo quindi che l’uscita Daemon X Machina è prevista per la prossima estate in esclusiva su console Nintendo Switch.

Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il prodotto nella nostra scheda.

Fonte: MNN




TAG: daemon x machina