Crackdown 3 ancora 100% distruttibile, 2 volte più grande dell'originale?

Immagine di Crackdown 3 ancora 100% distruttibile, 2 volte più grande dell'originale?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Crackdown 3 sarà giocabile all’X018 di Città del Messico, e quando si presenterà al nuovo appuntamento di casa Microsoft potrebbe essere molto diverso da come lo conosciamo – per una volta, in positivo.

Secondo le ricostruzioni dell’insider Klobrille, il gioco avrebbe finalmente trovato la propria strada mantenendo le promesse in materia di multiplayer ed espandendo il single-player rispetto alle ultime apparizioni.

“Lo sviluppo di CD3 è essenzialmente la storia della costruzione di due esperienze completamente uniche. Sumo Digital – campagna (SP offline o co-op online per quattro giocatori. Ruffian Games – Wrecking Zone, multiplayer, con distruzione al 100% (sì, l’hanno fatta)”, si legge in un tweet.

Buone notizie arriverebbero anche dal fronte dell’ambientazione, che sarebbe “enorme”.

“La città è enorme. Non solo è oltre il doppio del Crackdown originale, ma ha anche 1.000 sfere da trovare. E dal momento che la verticalità è fondamentale in Crackdown, la torre più alta tocca il cielo a 1.2km di altezza”.

Inoltre, il gioco sarebbe graficamente impressionante su Xbox One X.

Grazie ad una “rendering pipeline HDR potenziata su Unreal Engine 4, gli effetti particellari delle esplosioni e le luci dei neon non hanno mai avuto un aspetto migliore”.

La speranza è che sia tutto vero, dopo uno sviluppo che più tribolato non si poteva.

crackdown 3