Grandi match e risultati per nulla scontati in quel di Slammiversary, il PPV estivo più importante della TNA che quest'anno ha respirato nuova linfa vitale soprattutto grazie alla partnership con la WWE.
L'evento si è svolto alla UBS Arena di Long Island, New York, e ha segnato un record di pubblico per la TNA: erano infatti presenti ben 7623 fan!
Mustafa Ali batte Cedric Alexander
Il PPV si è aperto con un adrenalinico match tra due vecchie conoscenze del ring. Cedric è arrivato più volte vicino alla vittoria, ma alla fine è stato l'ex X-Division Champion a prevalere con la patentata 450 Splash.
The System & Matt Cardona batte DarkState
Finisce in sconfitta l'invasione della stable di NXT. The System si porta a casa la vittoria grazie alla combo Radio Silence di Matt Cardona - Boston Knee Party di Eddie Edwards ai danni di Saquon Shugars.
Indi Hartwell batte Tessa Blanchard
Indi Hartwell si è imposta su Tessa Blanchard grazie a una Modified Full Nelson Slam. Risultato che ha lanciato Tessa nel delirio più totale, portandola ad attaccare nel post match la ring announcer Gia Miller.
Title vs Title: Jacy Jayne batte Masha Slamovich
Risultato clamoroso in quel di Slammiversary: la NXT Women's Champion Jacy Jayne batte per schienamento Masha Slamovich, diventando la nuova TNA Knockouts Champion!!
La leader delle Fatal Influence esce quindi da Long Island con ben due titoli attorno alla vita. Cosa ne sarà adesso della divisione femminile TNA?
TNA World Tag Team Championship - Fatal 4 Way Ladder Match: Matt & Jeff Hardy battono AJ Francis & KC Navarro, Trey Miguel & Zachary Wentz, Nick & Ryan Nemeth
Gli Hardy Boys sono diventati nuovamente campioni di coppia della TNA al termine di un caotico Ladder Match che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Al termine del match apparizione a sorpresa del WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley che ha sfidato gli Hardys per un match a Bound For Glory: Team 3D vs Matt & Jeff Hardy, one last time!!
TNA X-Division Championship: Leon Slater batte
Leon Slater ufficialmente nella storia. A soli 20 anni è diventato il più giovane X-Division Champion di sempre dopo aver sconfitto il colosso Moose grazie alla patentata Swanton 450 Splash.
Al termine del match è arrivato un ospite davvero speciale a tessere le sue lodi: AJ Styles, direttamente dalla WWE, accolto da una grande ovazione del pubblico di Long Island.
TNA World Championship - Triple Threat Match: Trick Williams batte Joe Hendry & Mike Santana
Si conclude con un risultato shock l'edizione 2025 di Slammiversary. Trick Williams ha finto un infortunio per poi gabbare tutti e schienare Joe Hendry, nel frattempo messo al tappeto da Mike Santana.
Continua dunque il regno da campione della star di NXT che continua a tenere in ostaggio il titolo mondiale della TNA.
Dove vedere Slammiversary in streaming
L'evento è disponibile on demand sull'app ufficiale della TNA - TNA+
Immagine di copertina via TNA Wrestling