Eric Hirshberg
, CEO di Activision, è stato intervistato dalla rivista online GameInformer, che gli ha domandato se può considerarsi realistica l’eventualità di vedere, in futuro, dei remaster della serie Call of Duty. Hirshberg potrebbe fare contenti tutti coloro che aspettando una rivisitazione di Call of Duty 4, poiché non ha in alcun modo escluso questa possibilità.
“Se ben fatti, credo che remaster possano essere grandiosi. Si parla di nostalgia, e le persone hanno dei grandi legami con i giochi dello scorso ciclo che hanno amato tanto”
ha spiegato il CEO. “Vorrebbero vedere come sarebbero questi giochi se fossero stati creati per questo ciclo. Certo, è un’opportunità che ha un costo, perché abbiamo bisogno di tutto il nostro staff per realizzare i nostri giochi che sono già in produzione. È sempre una questione di trovare le persone giuste per fare quel lavoro. Mi piacerebbe giocare Modern Warfare 1 o l’originale Black Ops. Non sto facendo annunci, ma è una cosa della quale parliamo – e alla quale pensiamo – davvero molto.”Vedremo quindi se, in futuro, questa ambizione si rivelerà o meno destinata a concretizzarsi.
