Zombie Army 4: Dead War, disponibile il DLC "Mission 2: Blood Count"

Seconda parte della campagna Hell Cult

Immagine di Zombie Army 4: Dead War, disponibile il DLC "Mission 2: Blood Count"
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Rebellion ha pubblicato il contenuto scaricabile “Mission 2: Blood Count” per Zombie Army 4: Dead War, la seconda missione della campagna “Hell Cult” suddivisa in tre parti. Il DLC viene proposto al prezzo di 6,99 euro separatamente, ma è anche incluso nel Season Pass One (34,99 €).

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ecco la descrizione ufficiale del prodotto:

Non morti della Transilvania? Seguaci delle SS? Saranno GLI ULTIMI dei tuoi problemi nella nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Irrompi in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e scava a fondo nei segreti più oscuri della cripta…Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova campagna in tre parti che ti farà rizzare i capelli dalla paura di Zombie Army 4: Dead War!Esplora un’ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione per 1-4 giocatori che presenta nuovi nemici, nuovi oggetti collezionabili, nuovi obiettivi e tante altre novità! Il Führer non c’è più, ma la Guerra dei Morti infuria ancora!

Ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War è attualmente disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC su Epic Games StoreGoogle Stadia.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Zombie Army 4: Dead War è il miglior capitolo della serie. Nonostante non apporti significativi cambiamenti alla formula, che per larghi tratti risulta un po’ stantia e ripetitiva, riesce a divertire sia in singolo, sia in cooperativa.»

Fonte: Gematsu