Zelda: Link’s Awakening, svelato il peso del gioco

Il gioco è ora disponibile per il pre-caricamento su Nintendo Switch in Europa.

Immagine di Zelda: Link’s Awakening, svelato il peso del gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening è ora disponibile per il pre-caricamento su Nintendo Switch in Europa, in attesa della data di uscita prevista il prossimo mese di settembre.

Ora, grazie a questa informazione, siamo in grado di dirvi quanto spazio occuperà il gioco sulle scheda di memoria della vostra Nintendo Switch.

Zelda

Il titolo occuperà infatti solo 5.8GB. Ma non solo: nel caso decideste di effettuare il preordine riceverete doppi punti Oro da spendere nel modo che preferite.

Poco sotto, la descrizione ufficiale.

Link è naufragato su un’isola misteriosa abitata da strambe creature. Per fuggire, dovrà trovare degli strumenti magici e risvegliare il Pesce vento. I giocatori esploreranno un’isola di Koholint ricostruita fedelmente con un nuovo stile artistico e, nel corso delle loro avventure, dovranno esplorare numerosi labirinti, scoprire i segreti nascosti dell’isola e affrontare nemici della serie Super Mario, come Goomba, Categnacci e Piante Piranha. Potranno inoltre collezionare pietre tessera e usarle per completare obiettivi nel nuovo labirinto a tessere. In concomitanza con il gioco sarà reso disponibile anche un nuovo amiibo di Link, che sfoggia anch’esso il nuovo stile artistico.

La data di uscita del gioco, lo ricordiamo, è fissata al 20 settembre 2019.

Fonte: MNN