Yara di The Last of Us Part II ha “un progetto segreto” con la voce di Nathan Drake

Naughty Dog è impegnata su The Last of Us Part II e nella sceneggiatura della serie HBO dedicata proprio all'universo di Joel ed Ellie

Immagine di Yara di The Last of Us Part II ha “un progetto segreto” con la voce di Nathan Drake
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Su Twitter sta scatenando un certo rumore la condivisione social di una foto con Victoria Grace e Nolan North.

Se questi nomi vi dicono poco, vi aiutiamo noi: Grace è la doppiatrice di Yara, un nuovo personaggio che incontreremo in The Last of Us Part II.

Nolan North, invece, è un noto attore che ha prestato la sua voce a numerosi personaggi del mondo dei videogiochi, incluso Nathan Drake di Uncharted.

Considerando che entrambi sono al lavoro o hanno lavorato a titoli di Naughty Dog, i fan sono andati letteralmente in visibilio nel vedere questa foto:

A detta di Grace, “abbiamo lavorando con Nolan North ad un progetto segreto”, sebbene non ci siano state date ulteriori informazioni.

Non è chiaro a cosa porterà il teaser, ma è naturale che, qualora ci fosse lo zampino di Naughty Dog, le cose potrebbero farsi molto interessanti.

La software house è ora impegnata su The Last of Us Part II e nella sceneggiatura della serie HBO dedicata proprio all’universo di Joel ed Ellie.