Xbox Series X, nessun grande adesivo sul frontale della console

Una preoccupazione in meno

Immagine di Xbox Series X, nessun grande adesivo sul frontale della console
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Mancano ormai meno di sei mesi al debutto sul mercato della console di nuova generazione di casa Microsoft, Xbox Series X, e la società di Redmond, a quanto pare, attualmente sta preparando un evento di presentazione importante per il prossimo mese.

Nonostante la compagnia abbia diffuso il design finale della macchina diverso tempo fa, alcune persone si stavano chiedendo se, come Xbox One, anche Xbox Series X presentasse un enorme sticker sulla parte frontale non appena estratta dalla confezione.

Tra questi c’era anche il giornalista Jez Corden, il quale, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, asseriva che lo streamer Robeytech aveva affermato che la console avrebbe anch’essa proposto un grande adesivo che riportava i rischi ed il corretto utilizzo delle porte HDMI.

Phil Spencer, CEO di XBox, è intervenuto in prima persona sulla questione, specificando che, invece, non sarà presente.

In una notizia precedente, vi abbiamo riportato che Phil Spencer ha festeggiato recentemente i suoi primi trent’anni in Microsoft. Il responsabile di Xbox è nella compagnia da ben tre decenni, attraverso i quali ha ricoperto numerosi incarichi a cominciare da quello del programmatore

Fonte: Gamespot

Se non possedete ancora una Xbox One, perché non considerarne l’acquisto? Potete comprarla qui ad un prezzo speciale, anche nella sua variante più potente.