Xbox One: update introduce più dettagli sui download

L’aggiornamento è ora disponibile per i membri del programma Insider nell’anello Preview

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Maggio 2019 - 11:48

Microsoft continua a sfornare aggiornamenti e dopo quello sostanziosissimo di aprile eccone arrivare un altro piuttosto importante per Xbox One.

In particolare, la casa di Redmond ha avviato la sperimentazione nel suo programma Insider di nuove funzionalità relative al download.

Queste feature permetteranno nella fattispecie di avere ulteriori dettagli circa il tempo stimato per la conclusione dello scaricamento dei dati dei giochi e di muovere in alto o in basso i contenuti nella coda dei download.

Funzionalità che pur essendo già presenti da tempo su PS4 miglioreranno di gran lunga la “qualità della vita” su Xbox One, soddisfacendo dopo molto tempo le richieste dei fan per una maggiore elasticità dell’OS sotto il profilo dei download.

L’aggiornamento è ora disponibile per i membri del programma Insider nell’anello Preview e dunque potrebbe arrivare davvero a giorni per tutti i giocatori in possesso di una console Microsoft.

Stessa sorte dovrebbe toccare a breve a Xbox Game Pass Ultimate, il nuovo abbonamento che unisce Xbox Game Pass e Xbox Live Gold.

Fonte




TAG: Xbox One