Xbox Game Pass riceverà altri titoli indie al day one in futuro

Microsoft è convinta dell'offerta di Xbox Game Pass e in particolare della sua capacità di espandere gli orizzonti degli abbonati

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Maggio 2019 - 18:49

Agostino Simonetta, responsabile di ID@Xbox in Europa, ha spiegato in una recente intervista che possiamo aspettarci altri titoli indie su Xbox Game Pass ai rispettivi day one.

Simonetta ha detto apertamente che “potete aspettarvi altri annunci in futuro e un sacco di annunci dal team ID@Xbox riguardo a titoli che usciranno al day one nel programma”.

Microsoft è convinta dell’offerta di Xbox Game Pass e in particolare della sua capacità di espandere gli orizzonti degli abbonati.

xbox game pass just cause 4

Il regional lead ha fatto l’esempio di Human Fall Flat, un caso di successo in questo senso del servizio, visto che il 40% degli abbonati non aveva mai provato un puzzle game su Xbox.

Quasi metà di quei giocatori dunque non avrebbe mai acquistato quel titolo se non fosse stato incluso nella sottoscrizione.

Ad oggi non sono stati resi noti i numeri degli abbonati alla piattaforma, ma secondo rumor parliamo di oltre 9.5 milioni.

Fonte




TAG: xbox game pass