Xbox Game Pass: misterioso annuncio stuzzica i fan

Un tweet di Xbox Game Pass punta al 7 marzo, ma per annunciare cosa?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2019 - 18:45

C’è qualcosa che sta bollendo in pentola, per Xbox Game Pass. A rivelarcelo non è il nostro infallibile intuito à la Sherlock Holmes, ma il fatto che l’account Twitter ufficiale del servizio in abbonamento lo abbia rivelato candidamente con un post.

xbox game pass

Un cinguettio condiviso dal profilo propone un’immagine con una scritta decisamente compressa, invitandovi a ruotare un po’ il telefono per leggerla più nitidamente. L’enigma non è così complicato, dal momento che si può leggere dopo poco che le lettere compongono le parole “7th March. No explanation needed”, ossia “7 marzo. Non c’è bisogno di spiegazioni.”

Tuttavia, le spiegazioni pare che servano eccome, perché sotto il tweet i fan si stanno domandando cosa accadrà il 7 marzo e a che tipo di annuncia punti questo tweet. Possibile che siano in cantiere novità per la chiacchierata partnership con Nintendo di cui abbiamo parlato anche oggi, riportando le dichiarazioni di Phil Spencer sugli “sconfinamenti” di Game Pass? Non possiamo che metterci comodi e attendere pazientemente il 7 marzo per vedere cosa accadrà.

Voi che aspettative avete?




TAG: xbox game pass