Xbox, Aaron Greenberg riconferma l'evento di luglio

Il prossimo mese ne sapremo di più su Xbox Series X ed i suoi giochi

Immagine di Xbox, Aaron Greenberg riconferma l'evento di luglio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il mese di giugno è tradizionalmente atteso da milioni di giocatori in tutto il mondo per l’evento dedicato all’industria dei videogiochi per eccellenza: l’E3 di Los Angeles.

Purtroppo quest’anno, come sicuramente già saprete, la pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19 ha causato la cancellazione di diversi eventi allo scopo di evitare assembramenti non necessari e questo ha portato anche all’eliminazione dell’edizione 2020 della nota kermesse losangelina.

Fortunatamente, al suo posto alcuni publisher e portali hanno deciso di organizzare diversi eventi digitali per presentare tutte le ultime novità inerenti le console e titoli in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Una delle aziende più in vista è sicuramente Microsoft, la quale lancerà entro fine anno la sua Xbox Series XAaron Greenberg, General Manager of Marketing, ha ribadito, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, che nulla è stato rimandato e che il prossimo evento si terrà nel corso del mese di luglio.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che l’evento dedicato alla presentazione di Xbox Series X, conosciuta con il nome in codice Lockhart, avrebbe dovuto svolgersi questo mese, ma dovrebbe essere stato rimandato ad agosto.

Fonte: Gaming Bolt