X019, biglietti in vendita dall'1 ottobre: ricavato in beneficenza

Microsoft ha annunciato che i biglietti di X019 saranno in vendita a partire dall'1 ottobre, alle ore 15:00, e non più come previsto in origine dal 24 settembre

Immagine di X019, biglietti in vendita dall'1 ottobre: ricavato in beneficenza
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Microsoft ha annunciato che i biglietti di X019 saranno in vendita a partire dall’1 ottobre, alle ore 15:00, e non più come previsto in origine dal 24 settembre.

I biglietti permetteranno di accedere all’evento giovedì sera, venerdì e sabato, e costeranno £19 a sessione. La manifestazione si terrà alla Copperbox Arena di Londra dal 14 al 16 novembre.

Il ricavato sarà dato in beneficenza all’ente SpecialEffect, che si batte per la causa dell’accessibilità e ha collaborato con Microsoft per l’Xbox Adaptive Controller.

Qualche dettaglio sull’acquisto dei biglietti in più per gli interessati dal sito ufficiale di Xbox:

  • Il costo a biglietto di Xbox FanFest con Inside Xbox per giovedì sera è di 19 ₤. Puoi acquistare fino a 2 biglietti. L’età minima per poter partecipare è di 18 anni. Per entrare è necessario un documento di identità con foto (patente/passaporto).
  • Le giornate di venerdì e al sabato saranno suddivise in una sessione mattutina e una pomeridiana. Puoi acquistare un biglietto per ogni sessione (fino a 4 biglietti) per 19 ₤ ciascuno. L’età minima per poter partecipare è di 13 anni. I fan sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore

Questo invece quanto potete aspettarvi una volta a Londra:

  • Un’esperienza Xbox di livello mondiale alla Copper Box Arena
  • Gameplay partecipativo in anteprima mondiale dei nuovi giochi più rilevanti
  • Pannelli con le menti creative più brillanti dei nostri team di Xbox Game Studios
  • Attivazioni ed esperienze uniche per dare vita all’universo di Xbox
  • Incontri con sviluppatori e sessioni di autografi
  • Un negozio Xbox Official Gear in loco con prodotti esclusivi X019 che non potrai acquistare da nessun’altra parte

Vi ricordiamo che durante la manifestazione ci sarà spazio anche per il più grande appuntamento con Inside Xbox dell’anno, a cui parteciperà anche l’uomo delle acquisizioni di Microsoft.