WWE SmackDown Here Comes the Pain, è in sviluppo un remaster?

Chissà che il team non si sia al contrario concentrato su quel gioco per capire cosa lo abbia reso così speciale

Immagine di WWE SmackDown Here Comes the Pain, è in sviluppo un remaster?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

WWE SmackDown Here Comes the Pain è uno dei titoli di wrestling più apprezzati e sicuramente quello che ha definito l’era PlayStation 2 tra i tanti realizzati da Yuke’s.

Per questo motivo, non appena ne viene fatta menzione in rete scoppiamo speculazioni e rumor come se non ci fosse un domani… e il caso di cui stiamo per parlarvi non costituisce di certo un’eccezione alla regola.

Il Game Design Supervisor di Yuke’s Bryan Williams ha condiviso un tweet, potete vederlo in basso, in cui spiega candidamente di aver giocato in un meeting con i suoi colleghi “un sacco di Smackdown Here Come The Pain”.

Niente di anormale, se non fosse che quel “meeting di sei ore” è stato organizzato per “discutere i piani per un progetto che spero diventi una realtà”.

Ora, la speculazione più semplice e forse quella più affascinante è che ci sia in sviluppo presso Yuke’s – che pure sta cercando un progetto per scrollarsi di dosso un po’ di affaticamento del genere – un remaster di quell’amatissimo capitolo dell’epoca pre-WWE Smackdown vs. Raw.

Ma, a questo punto, chissà che il team non si sia al contrario concentrato su quel gioco per capire cosa lo abbia reso così speciale e coglierne i segreti per un nuovo titolo di wrestling. Voi quale delle due piste preferireste?