World War Z ha venduto 320.000 copie su Epic Games Store

World War Z sta ottenendo un ottimo riscontro su Epic Games Store, come preannunciato dagli sviluppatori

Immagine di World War Z ha venduto 320.000 copie su Epic Games Store
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi, Saber Interactive aveva parlato con grande soddisfazione del successo del suo World War Z, che ha avuto un lancio da un milione di copie che sarebbe dovuto, anche, al supporto avuto da Epic Games per lo sbarco su PC. Effettivamente, i numeri resi noti oggi ci fanno sapere che il titolo post-apocalittico in salsa zombie ha avuto un ottimo riscontro di pubblico su Epic Games Store — nonostante il catalogo digitale sia sempre al centro di numerose polemiche da parte degli utenti.

world war z

I numeri parlano di 320.000 copie digitali vendute su Epic Games Store, piazzate dal debutto del 16 aprile in poi. Di queste, ben 250.000 unità sono state vendute proprio sullo store di Epic Games. Considerando i recenti casi che hanno portato a review bombing e tentati boicottaggi, le cose sembra stiano andando molto più serenamente per World War Z. Anche a fronte del malcontento, ovviamente Epic Games prosegue con il suo progetto: la compagnia ha già promesso novità importanti per il suo servizio e nel frattempo ha anche arraffato Psyonix, team autore di Rocket League.

Oltre che su PC, World War Z è disponibile anche su PS4 e Xbox One. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento.