World War Z: gli zombie incombono nel nuovo trailer

Il nuovo gioco basato sul film World War Z ci porta nelle sue atmosfere con un trailer a tema zombie

Immagine di World War Z: gli zombie incombono nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Un comunicato ufficiale, che riceviamo e pubblichiamo, ci segnala oggi un nuovo trailer di gameplay di World War Z, che ci trascina di peso nelle atmosfere ricche di zombie del nuovo videogioco dedicato all’omonimo film firmato da Paramount Pictures.

“Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive,  ha oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures. Il trailer “Zombies Are Coming” offre uno sguardo approfondito alle orde di zombie, giusto in tempo per celebrare l’apertura dei pre-order fisici e digitali.”

“Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.”

Vi ricordiamo che l’uscita di World War Z è fissata per il prossimo 16 aprile 2019, quando il gioco sbarcherà ufficialmente su PS4, Xbox One e su PC – solo su Epic Games Store. Per i dettagli sui pre-ordini, che sono già aperti, fate riferimento al sito ufficiale.

Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco. Intanto, come vi sembra questo nuovo video?