World War Z arriverà il 16 aprile

Il videogioco di Saber Interactive, World War Z, esordirà ufficialmente il 16 aprile 2019

Immagine di World War Z arriverà il 16 aprile
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ci siamo: Focus Home InteractiveSaber Interactive hanno annunciato oggi che il loro World War Z ha una data da fornirvi per il suo debutto ufficiale. La data è quella del 16 aprile 2019, quando il gioco sarà ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, ha annunciato che World War Z, l’attesissimo gioco ispirato all’acclamato film d’azione di Paramount Pictures, sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games store. Per festeggiare l’annuncio della data d’uscita, è ora possibile effettuare il pre-order di World War Z” esordisce il comunicato, che rimanda a questo link per ulteriori dettagli sui pre-ordini.

“Tutti i pre-order di World War Z conterranno (senza nessun costo aggiuntivo) il Lobo Weapon Pack. Questo pack speciale presenta skin dorate per tre armi: il fucile d’assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre ad un potente strumento per uccidere zombie, l’arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di mosse frenetiche contro orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo, tra le location sono incluse New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre. Gioca in co-op con altri 3 amici usando 6 diverse classi ed un arsenale di armi letali, esplosivi, torrette e trappole per annientare la minaccia dei non morti e sopravvivere un altro giorno.”

world-war-z

Ricordiamo anche che World War Z, su PC, sarà disponibile attraverso Epic Games Store. Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli.