World War Z: alla scoperta degli zombie in un video

World War Z ci porta dietro le quinte con un video che ci parla dei suoi zombie

DEV DIARY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Marzo 2019 - 13:10

Con un comunicato ufficiale, Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno diramato oggi un nuovo dev diary per il loro World War Z, il videogioco basato sull’omonimo film firmato da Paramount Pictures.

world war z

“Questo dietro le quinte spiega come le masse di zombi presenti nel film hanno ispirato il team di sviluppo nella creazione dell’elettrizzante esperienza di terrore del gioco. Tutto ciò ha permesso agli sviluppatori di creare nuovi personaggi e nuove storyline fedeli all’universo, costruendo così qualcosa di familiare con un twist totalmente nuovo” ci spiega il comunicato ufficiale.

Potete vedere il video direttamente qui sotto nella nostra notizia.

“Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).”

Vi ricordiamo che l’appuntamento con World War Z è già fissato per il 16 aprile 2019, quando il gioco esordirà su PlayStation 4Xbox One. Per qualsiasi ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: world war z