World War Z, aggiunto il supporto cross-play

Ora potete giocare con i vostri amici indipendentemente dalla piattaforma utilizzata

Immagine di World War Z, aggiunto il supporto cross-play
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Focus Home InteractiveSaber hanno pubblicato l’aggiornamento “Dronemaster” per World War Z che aggiunge piano supporto al crossplay PvE. Ora, quindi, il titolo permette ai giocatori di unirsi ad una squadra indipendentemente dalla versione posseduta. Per l’occasione, la software house ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Quest’ultimo update aggiunge anche la classe Dronemaster che consente di impiegare un drone personale per stordire gli zombie quando si avvicinano troppo. È possibile personalizzare il proprio drone per adattarsi al proprio stile di gioco ed abitudini di squadra, ad esempio aumentandone le capacità offensive per renderlo più letale in un assalto o, al contrario, potenziarne le difese per proteggere il team. Infine, è stata aggiunta una nuova arma: l’ACW-20. Si tratta di un lanciagranate semiautomatico a basso calibro perfetto per prendersi cura dei gruppi più corposi. Oltre a ciò, la patch introduce nuovi potenziamenti per le armi, apporta alcune modifiche ai potenziamenti e migliora la godibilità complessiva del prodotto.

Ricordiamo che World War Z è attualmente disponibile per Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, ma dovrebbe approdare in futuro anche su Nintendo Switch. Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli.

Fonte: DSOG

Se non avete ancora giocato al titolo, potete acquistarlo qui ad un prezzo davvero interessante.