World Of Warships: L’aggiornamento 0.8.4 aggiunge le corazzate sovietiche ed altro

Wargaming continua a proporre nuovi contenuti per il suo World Of Warships

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 30 Maggio 2019 - 11:44

Oggi lo sviluppatore e produttore Wargaming ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento 0.8.4 per il suo popolare gioco di battaglie navali World of Warships. Il prossimo episodio del ciclo dedicato alle corazzate sovietiche segna il rilascio completo del nuovo albero tecnologico e porta nei tuoi porti la seconda fase della competizione “Victory”, una nuova stagione di battaglie classificate e ambienti dinamici.

I nuovi livelli IX Sovetsky Soyuz, X Kreml, IV Gangut e III Knyaz Suvorov si uniscono alle corazzate rese disponibili nell’acceso anticipato del mese scorso, e saranno navi da guerra pesantemente corazzate con armi potenti, ideali se utilizzate da una vicina o media distanza. Progettate per un gioco aggressivo, queste navi sono create per chi sul campo di battaglia è leader, e permettono ai giocatori di penetrare le linee nemiche e di infliggere gravi danni ai propri avversari.

Come parte dell’evento “Victory”, insieme a queste nuove corazzate arriva un nuovo speciale comandante unico sovietico, Nikolay Kuznetsov, comandante della Marina Sovietica durante la Seconda Guerra Mondiale e 3° capitano con abilità straordinarie nel gioco, dopo Halsey e Yamamoto. I giocatori potranno sbloccarlo attraverso i nuovi container “Al servizio della madrepatria“, insieme anche alla popolare nave premium di livello V Murmansk e alla nuova collezione sovietica nel gioco, che rende omaggio agli architetti navali sovietici e alla loro fama come costruttori navali.

L’aggiornamento di oggi introduce una nuova mappa, Grecia, per le battaglie di livello IX e X. Ispirata all’isola di Santorini, questa mappa è caratterizzata da isole basse, rendendo possibile attaccare le navi che si nascondono dietro di esse.
L’aggiornamento 0.8.4 conterrà anche una nuova stagione di battaglie classificate, dove ogni team sarà formato da sette navi di livello X e le battaglie si svolgeranno nelle modalità rielaborate “Supremazia” e “Epicentro”, dove il centro e gli anelli potranno adesso essere catturati separatamente. Una delle caratteristiche chiave della nuova stagione è il ritorno delle portaerei nelle battaglie classificate, insieme all’introduzione del noleggio di navi gratuito, dando la possibilità a più giocatori di partecipare.

Infine, anche i porti nel gioco sono stati aggiornati, e saranno caratterizzati da ambienti dinamici. Con questa nuova caratteristica, i giocatori potranno ammirare i porti tradizionali con nuovi colori, il giorno seguirà la notte nei porti “notturni”, San Pietroburgo sarà avvolta da una piacevole foschia e sul Porto Oceano il sole sparirà all’orizzonte e tramonterà.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti World Of Warships nella nostra scheda.

Comunicato stampa




TAG: world of warships