World of Warcraft Classic: presto ci saranno novità

Blizzard promette imminenti novità per il suo ambizioso World of Warcraft Classic

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Aprile 2019 - 2:46

Potrebbero essere in cantiere novità importanti per World of Warcraft Classic: l’ambizioso progetto, che vuole proporre il grande classico World of Warcraft riportando alcuni sistemi di gioco alla loro forma originale, dovrebbe infatti vedere degli annunci a breve, come riferito dalla software house Blizzard.

world of warcraft classic

Con un post sui forum ufficiali, il community manager Bornakk ha infatti comunicato che, al momento, il team di sviluppo è impegnato sui test in alpha per il gioco, rigorosamente aperti ai soli membri della compagnia. Al momento non trapelano altri dettagli, ma il portavoce fa sapere che non dovrebbe mancare molto, per averne in mano qualcuno:

Di recente, abbiamo iniziato una fase di test in alpha interni. […] Fasi come queste consentono di testare i contenuti del gioco, oltre ad alcune altre funzionalità che saranno utilizzate quando il gioco sarà disponibile.

Oltre a tutto questo, al momento non abbiamo nessun annuncio ulteriore da fare. So che tutti voi siete molto entusiasti per questo gioco e vi ringraziamo per la vostra pazienza, mentre continuiamo a lavorarci. Arriveranno presto delle nuove informazioni!

Non possiamo che raccomandarvi di non perdere di vista le pagine di SpazioGames, per tenervi aggiornati sulle prossime novità che saranno diramate da Blizzard. Che aspettative vi siete fatti?

Fonte: GamingBolt




TAG: World of Warcraft Classic