Wonder Boy: The Dragon's Trap promosso anche dalla critica internazionale

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è in uscita oggi e poche ore fa vi abbiamo proposto sulle nostre pagine la video recensione dedicata al gioco. Come spiegato da Domenico Musicò, che ha assegnato al titolo una valutazione di 8/10, Wonder Boy: The Dragon’s Trap è un remake coi fiocchi, capace di dare nuova linfa a un classico di quasi trent’nni fa con una cura davvero degna di nota.”
Per l’articolo completo, fate riferimento a questo link o a quello in calce. Anche la critica internazionale ha gradito il lavoro svolto sul titolo, come notiamo sull’aggregatore Metacritici
: il gioco conta attualmente una media di 78/100 su PS4 e di 79/100 su Switch. Vediamo alcuni dei voti registrati in giro per il mondo.PS4Game Over Online – 9PSU.com – 8,5GameBlog.fr – 8GameCritics – 8PlayStation Lifestyle – 8USGamer – 8EGM – 8LaPS4 – 7,8COGconnected – 7,3IGN.com – 7,1Digital Chumps – 7Push Square – 7Nintendo SwitchGaming Nexus – 8,8Destructoid – 8,5Nintendo Life – 8Nintendo World Report – 8SpazioGames.it – 8IGN.com – 7,1Xbox OneHardcore Gamer – 8IGN.com – 7,1Voi avete intenzione di acquistare il gioco?