Wonder Boy: The Dragon's Trap anche in versione fisica? Gli sviluppatori ci pensano

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Wonder Boy: The Dragon’s Trap è stato tra i protagonisti della scorsa settimana, quando vi abbiamo proposto la video recensione curata dal nostro Domenico Musicò, disponibile a questo link. Attualmente il gioco è disponibile solo sugli store digitali ma, in futuro, la cosa potrebbe cambiare. Gli sviluppatori hanno infatti riferito sul sito ufficiale che stanno pensando ad un’edizione retail, anche se con tutte le difficoltà del caso. “Il gioco è disponibile solo in formato digitale”
leggiamo, “stiamo indagando sulla possibilità di far arrivare, in seguito, un’uscita fisica. In ogni caso, se dovesse accadere non sarebbe per tutte le piattaforme/regioni e potrebbe essere in disponibilità limitate. Stiamo valutando la cosa.”
Gli autori aggiungono anche “per favore, ricordate che gli oggetti fisici potrebbero non essere alla nostra portata e che sono pochi gli studi che, ora come ora, sanno come realizzarne la manifattura, come ad esempio nel caso dei giochi su Switch. Potrebbe quindi accadere come potrebbe non accadere.”Attendiamo quindi che qualcosa si muova per avere una notizia in un senso o nell’altro. A voi piacerebbe avere la vostra copia di Wonder Boy: The Dragon’s Trap da adagiare sullo scaffale?Fonte: Nintenderos