Wild è ancora vivo: arrivano nuovi concept art

Il titolo da ormai un anno si era chiuso nel silenzio assoluto

Immagine di Wild è ancora vivo: arrivano nuovi concept art
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

26 aprile 2019. È la data in cui abbiamo pubblicato, prima di oggi, la nostra ultima notizia a tema Wild
, con il videogioco letteralmente sparito dai radar. Finalmente, però, arrivano delle piccole novità, che ci dicono che l’esclusiva PS4, lungamente assopita, è ancora in lavorazione, è viva ed esiste.

A confermarcelo è il fatto che siano stati pubblicati quattro nuovi concept art che vogliono introdurci agli scenari che caratterizzeranno il mondo di gioco – che, come da titolo, sarà ovviamente selvaggio e conquistato dalla natura indomita.

Wild venne annunciato nel 2014 e venne successivamente presentato nel 2015, nel corso della Paris Games Week. Il videogioco sta venendo realizzato da Wild Sheep, nuovo studio formato da Michel Ancel – papà di Beyond Good & EvilRayman.

Le nuove immagini arrivano direttamente da una galleria del sito ufficiale della compagnia, che non è stato però aggiornato con nessun’altra nuova informazione. Un passo alla volta, insomma.

I colleghi del sito statunitense IGN segnalano però che molti dipendenti di Wild Sheep risultano ancora all’opera, come segnalato dal loro profilo LinkedIn, quindi non c’è motivo di credere, almeno per ora, che qualcosa sia andato storto. Ancora meno, con la pubblicazione dei nuovi artwork.

Sicuramente, ci sono possibilità che, anziché esclusiva PS4, Wild possa essere ormai un’esclusiva PS5 (come avevano suggerito precedenti voci) – ma attendiamo che qualcuno si pronunci ufficialmente in merito.

Fonte: Sito ufficiale | VIA: IGN USA