Watch Dogs Legion: vediamo com’è Camden all’interno del gioco

Watch Dogs Legion ci porterà a Londra: vediamo come riproporrà la celebre area di Camden

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Luglio 2019 - 14:50

Se siete stati a Londra, in vita vostra, difficilmente non vi sarete ritrovati a visitare Camden, il quartiere celeberrimo soprattutto per il suo ricco mercato e il suo contraddistintivo stile. Ovviamente, quest’area sarà parte anche di Watch Dogs Legion, il nuovo ambizioso videogioco della serie Ubisoft che sarà ambientato proprio nella metropoli britannica.

Sul profilo Twitter dedicato al gioco, Ubisoft ha condiviso alcune immagini che mettono a confronto una vista della vera Camden con alcune immagini provenienti dalla sua riproduzione nel gioco – in modo da darvi un’idea del lavoro svolto per ricostruirla.

Potete vedere il risultato direttamente qui sopra. Che ve ne pare?

L’appuntamento con Watch Dogs: Legion è fissato per il 6 marzo 2020, quando il gioco esordirà su PC, PS4 e Xbox One. La sua caratteristica chiave risiede nel fatto che, per formare la resistenza di DedSec al regime che sta piegando la Gran Bretagna, potrete reclutare gli NPC che incontrerete e vestire poi i loro panni – ciascuno con personalità, abilità, vicende personali e una vita privata. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Watch Dogs Legion