Watch Dogs Legion: storia ancora importante, nonostante i protagonisti multipli

"La storia è una parte enorme del franchise e questo gioco non costituisce un'eccezione"

Immagine di Watch Dogs Legion: storia ancora importante, nonostante i protagonisti multipli
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Il game design director Kent Hudson ha precisato, in una recente intervista, che la storia sarà ancora importante nell’economia di Watch Dogs Legion.

Il dubbio che fosse stata messa in secondo piano è venuto a tanti, dopo aver visto l’utilizzo di protagonisti multipli (per usare un eufemismo…) nella demo dell’E3 2019.

“So che ‘gioca come chiunque’ è un po’ una innovazione tecnologica folle con la simulazione che abbiamo fatto, ma la storia è ancora una parte enorme del gioco”, ha spiegato Hudson.

Wath Dogs Legon

“La storia è una parte enorme del franchise e questo gioco non costituisce un’eccezione. Abbiamo cinque diverse storyline nel gioco, quindi sono cinque… le potreste chiamare quest line. E ciascuna di essere è collegata ad uno dei nostri pilastri tematici”.

Una di queste trame è connessa allo stato di sorveglianza continua imposto sulla Londra del titolo, un’altra sull’uso di una milizia privata, e via discorrendo.

“Ne stiamo tenendo un paio segrete per ora, ma ciascuna è senza dubbio ispirata dai pilastri tematici principali del gioco”, ha assicurato l’esponente di Ubisoft Toronto.

Se volete saperne di più, potete consultare la nostra prova di Watch Dogs Legion.