Warriors Orochi 4 Ultimate accoglie tre nuovi personaggi

Ade, Ryu Hauabusa e Achille si uniscono alla lotta nel titolo di Koei Tecmo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Settembre 2019 - 15:44

È tempo di nuovi arrivi per il roster di Warrorios Orochi 4 Ultimate, che si prepara ad accogliere nuovi personaggi. Con un comunicato ufficiale, Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Omega Force hanno rivelato oggi che i giocatori potranno seguire anche le avventure del dio Ade, del guerriero Achille e del ninja Ryu Hayabusha.

Questi nuovi personaggi si aggiungeranno a un roster che contava già su oltre 170 elementi, tra gli eroi di Dynasty Warriors e quelli di Samurai Warriors che già ne facevano parte – oltre ad altri dèi di varie culture.

Ade è dio degli Inferi e fratello del possente Zeus. A lui segue Achille, il più grande guerriero della storia greca, che ispira timore e rispetto tanto negli amici quanto nei nemici. Infine, Ryu porterà con sé le sue capacità da super ninja, sfoderando la sua Dragon Sword per far valere la sua causa contro umani e contro dèi.

Nel medesimo comunicato ufficiale, apprendiamo anche che la cantante Saori Hayami non solo sarà tra le doppiatrici del gioco, ma sarà anche l’interprete del brano musicale del videogioco, atteso sia in inglese che in giapponese.

L’uscita del gioco è attesa su PC (Steam), PS4 e Xbox One per il prossimo 14 febbraio. Coloro che hanno già acquistato il gioco originale, potranno decidere di acquistare anche solo il pack di aggiornamento. Consultate la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli.




TAG: warriors orochi 4 ultimate

OffertaBestseller No. 1