Warhammer: Chaosbane, al via il pre-order

Hanno preso il via i preordini di Warhammer: Chaosbane, disponibile dal prossimo 4 giugno 2019.

By |07/02/2019|Categories: News, Trailer, Video|Tags: |

Bigben ed Eko Software hanno annunciato via comunicato stampa che il pre-order di Warhammer: Chaosbane è ora disponibile presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 4 giugno.

Warhammer: Chaosbane disporrà di due fasi di BETA a partire da marzo. Le BETA saranno disponibili solo per coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo. Ma oltre a questo accesso esclusivo, gli utenti riceveranno un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack composto da un pack di 4 elmetti.

La prima fase della beta inizierà a marzo mentre la seconda ad aprile. I giocatori avranno l’esclusiva opportunità di scoprire l’inizio della campagna di gioco, testare le differenti classi dei personaggi e provare la modalità cooperativa. Maggiori informazioni a proposito delle date e dei contenuti di queste fasi beta verranno forniti più avanti.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.

Poco sotto, il nuovo trailer: