Warhammer 40.000: Conquest arriva anche in edicola

La collezione completa delle miniature di Warhammer 40.000 arriverà anche in edicola dal 20 agosto con Hachette

Immagine di Warhammer 40.000: Conquest arriva anche in edicola
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dal 20 agosto, Hachette Fascicoli lancia la collezione Warhammer 40,000: Conquest disponibile in edicola e sul sito ufficiale.

WARHAMMER 40,000: CONQUEST è la collezione che tutti gli appassionati stavano aspettando! Incredibili miniature da assemblare e dipingere, colori, pennelli, elementi di gioco e i fascicoli per conoscere il mondo di Warhammer 40,000: Conquest, costruire il proprio esercito e portarlo sul tappetino di gioco.

Una collezione indispensabile per imparare a giocare a questo affascinante wargame!

Ogni uscita di Warhammer 40,000: Conquest contiene magnifiche miniature, pennelli, colori, elementi di gioco e un esclusivo fascicolo con tante interessanti informazioni riguardo alla storia, ai conflitti e agli eroi del XLI millennio, chiare istruzioni passo a passo per assemblare e dipingere le miniature e, in più, una guida al gioco. Tutto ciò che vuoi sapere su Warhammer 40,000 lo puoi trovare qui! Pronto alla battaglia?

Ciascun fascicolo è suddiviso in quattro sezioni: Colleziona, Assembla, Dipingi e Gioca. Ciascuna di queste ti aiuterà a costruire la tua collezione, a imparare nuove strategie e a migliorare la tua conoscenza di Warhammer 40,000.

WARHAMMER 40,000: CONQUEST è in edicola dal 20 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di € 1,99 oppure è già disponibile on-line sul sito con un’offerta abbonamenti imperdibile!

Comunicato stampa