Warframe Empyrean, nuovi dettagli sull’espansione e le missioni in co-op

Tempo di nuovi contenuti per i giocatori di Warframe: vediamo cosa gli propone Empyrean

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Luglio 2019 - 12:18

Nel corso del TennoCon di queste ore, Digital Extremes ha rivelato alcune interessanti novità in merito a Empyrean, l’espansione in arrivo per Warframe. Con diversi video, che trovate a corredo di questa notizia, è stato svelato prima di tutto che Empyrean avrà una feature che consentirà a squadre separate di collaborare per raggiungere gli stessi obiettivi.

Questo, ad esempio, consentirà a un’altra squadra di venire in soccorso alla vostra quando doveste trovarvi in difficoltà, in nome della vostra collaborazione. Gli obiettivi per i quali si potrà collaborare saranno molteplici, dallo scontro diretto con il nemico a rubare dei dati preziosi.

Confermato l’uso degli Archwing per le vostre infiltrazioni nelle navi nemiche da rubare, ma sappiate che anche la vostra potrebbe subire lo stesso trattamento, quindi sarà il caso di fare particolarmente attenzione.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che i Railijack saranno pienamente personalizzabili – dalle decalcomanie al colore – oltre che negli equipaggiamenti.

La feature forse però più importante che sarà portata da Empyrean è il rinnovamento dell’engine di gioco, che punta a migliorare generalmente l’aspetto grafico del gioco.

In futuro, i giocatori potranno anche mettere le mani su una ulteriore espansione, The Duviri Paradox, anticipata da un primo trailer.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti a tema Warframe, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: warframe, warframe empyrean