Warcraft III Reforged, beta e data in arrivo alla BlizzCon?

Nuove immagini da una versione che sembrerebbe molto recente di Warcraft III Reforged fanno pensare ad un'uscita molto vicina per una beta o per una release completa del gioco

Immagine di Warcraft III Reforged, beta e data in arrivo alla BlizzCon?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nuove immagini da una versione che sembrerebbe molto recente di Warcraft III Reforged fanno pensare ad un’uscita molto vicina per una beta o per una release completa del gioco.

Come riporta Game Rant, un nuovo client del gioco è comparso sul CDN (content delivery network) di Blizzard ed è stato analizzato dai dataminer che seguono la casa di Irvine.

Si è scoperta così quella che sembrerebbe una versione praticamente completa del client e del sistema dei menu, con tanto di menu d’apertura, impostazioni, opzioni per unirsi ad un match competitivo ed avviare un replay.

warcraft III reforged

La campagna, i match personalizzati e una sezione Collection rimangono oscurati e non disponibili in questo client, mentre Versus e Replay funzionano, il che farebbe pensare ad una beta in arrivo presto, basata proprio su quella release, o addirittura già disponibile in una tiratura limitatissima.

Alcuni file all’interno del client hanno nomi come “w3_beta” o “W3_PRERELEASE_MESSAGE”, il che sembrerebbe remare proprio in quella direzione.

Ad ogni modo, la BlizzCon è ormai imminente, fissata all’1 novembre, e sembrerebbe l’occasione ideale per mostrare gli ultimi sviluppi su Warcraft III Reforged, annunciato un anno fa alla stessa kermesse.