Virtus.pro e Natus Vincere soddisfatti del bootcamp G2A

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

G2A ha annunciato con un comunicato stampa l’esito del bootcamp che ha tenuto presso i suoi uffici polacchi per i team di e-sport Natus Vincere
e Virtus.Pro.La scorsa settimana, da martedì fino a domenica, G2A.COM ha ospitato un bootcamp per i team di esports Na’Vi e Virtus.pro all’interno del suo centro di ricerca e sviluppo. Entrambi i team, così come i migliaia di fan che hanno avuto l’opportunità di incontrare i loro idoli a Rzeszów (Polonia), hanno lasciato il bootcamp di quasi una settimana soddisfatti dall’esperienza. “È stata una sfida logistica immensa”, racconta Agnies Agnieszka Bała, Business Marketing Specialist presso G2A.COM, “la pianificazione ha richiesto mesi di lavoro. Dovevamo essere certi che i giocatori potessero ricevere il miglior supporto tecnico, così come la possibilità di integrarsi fra di loro e passare del tempo di qualità anche distanti dai loro computer.” Durante la conferenza stampa di venerdì, entrambi i team hanno espresso con enfasi come sia la città di Rzeszów che G2A siano stati molto accoglienti con loro. “Il miglior bootcamp a cui abbiamo mai partecipato”, dichiara Wiktor “Taz” Wojtas di Virtus.pro, “G2A ci ha fornito qualsiasi cosa avremmo voluto chiedere. Tutti gli aspetti del bootcamp sono stati preparati con estrema cura” leggiamo nel comunicato.““Ci siamo addestrati ogni giorno per diverse ore, per cui non abbiamo avuto molto tempo per visitare Rzeszów, “spiega Ladislaw “GuardiaN” Kovacs di Natus Vincere, “tuttavia, i posti che abbiamo potuto visitare mi hanno impressionato. È una città molto piacevole.” Il bootcamp ha inoltre fornito l’opportunità ai team di incontrare i loro fan. Na’Vi e Virtus.pro si sono resi disponibili per un meet & freet organizzato nel centro commerciale “Millenium Hall”, durante il quale oltre 3.000 fan degli esports si sono radunati per chiedere autografi, scattare foto coi giocatori e poter parlare con loro.G2A.COM è conosciuta per il suo supporto all’industria degli esports. Oltre a sponsorizzare Virtus.pro e Na’Vi, la compagnia organizza eventi esports a livello locale e globale. G2A.COM ha investito oltre 10 milioni di dollari nell’industria.”Vediamo anche, nella galleria in calce, alcune foto dall’evento.