Un video confronta le versioni PS4 e Switch di Vampyr

Disponibile da domani per la console ibrida della grande N

Immagine di Un video confronta le versioni PS4 e Switch di Vampyr
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il canale YouTube “Direct-Feed Games” ha realizzato un interessante video nel quale effettua un confronto tra le versioni Sony Playstation 4Nintendo Switch di Vampyr.

Potete vedere come di consueto il filmato nel player sottostante.

Cosa ne pensate del risultato finale? Ovviamente l’edizione per la console ibrida della grande N presenta una qualità grafica minore ma sembra che la godibilità complessiva del gioco non ne abbia risentito.

Nel titolo vestiamo i panni del dottor Jonathan Reid, un famoso chirurgo specializzato nelle trasfusioni di sangue, che è appena tornato dalla Grande Guerra alla sua città natale, Londra, per scoprirsi diventato un vampiro. Essendo un uomo di logica e scienza, egli vedrà tutti i suoi dogmi e credi capovolti, ritrovandosi immerso in un mondo sovrannaturale pieno di società segrete, creature abominevoli e antichi ordini che hanno il compito di terminare la sua esistenza. Tutto questo viene accompagnato dal crollo della popolazione londinese, afflitta da una terribile malattia – e il Dr. Reid potrebbe essere l’unica speranza per fermarla.

Ricordiamo che Vampyr debutterà su Switch domani, martedì 29 ottobre. Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Nintendo Everything