Vendite di Tekken 7: superate i 3 milioni di copie

Immagine di Vendite di Tekken 7: superate i 3 milioni di copie
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Katsuhiro Harada ha rivelato che Tekken 7 ha superato il traguardo dei 3 milioni di copie vendute dal suo debutto, avvenuto a giugno 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Il traguardo, in realtà, sarebbe già di qualche mese fa, ma non era mai stato condiviso prima.

La nuova soglia superata da Tekken 7 si traduce anche nel fatto che, cumulativamente, la serie Tekken ha ora raggiunto 47 milioni di copie vendute. Per confronto, un’altra saga di picchiaduro estremamente popolare, come Street Fighter, è invece a 45,8 milioni di copie.

tekken 7

Harada scrive:

Illustrazione celebrativa.Tekken 7 ha superato i 3 milioni di copie vendute già da prima che il gioco compisse il primo anno, ma non ho mai avuto tempo di postare (che è anche il motivo per cui nell’artwork non ci sono Anna, Lei…). Siamo a 47 milioni di copie per la serie. Grazie per il vostro supporto!

Siete tra coloro che si sono portati a casa Tekken 7? Ricordatevi di tenere d’occhio la nostra scheda del gioco per tutti i dettagli e gli approfondimenti!

Fonte: DualShockers