Vampire The Masquerade Bloodlines 2 supporterà RTX, DLSS e mod

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 supporterà tutte le ultime tecnologie

Immagine di Vampire The Masquerade Bloodlines 2 supporterà RTX, DLSS e mod
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Paradox Interactive ha rivelato, attraverso un comunicato stampa, che Vampire the Masquerade Bloodlines 2 supporterà sia il Ray Tracing in tempo reale che la tecnica Deep Learning Super Sampling (DLSS). Inoltre, come il suo predecessore, il titolo supporterà ufficialmente le mod.

Nel caso non ne foste a conoscenza, Bloodlines 2 userà una visuale in prima persona, ma ci saranno alcuni momenti nei quali i giocatori potranno vedere il proprio personaggio in terza persona.

La sinossi: “sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri. Immergiti nell’universo del Mondo di tenebra e concretizza le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte. Tu e le tue discipline sarete un’arma letale nel nostro incalzante e rocambolesco sistema incentrato sul combattimento in mischia. Man mano che avanzerai il tuo potere crescerà, ma ricorda di tenere fede alla Masquerade e conservare la tua umanità… o dovrai affrontarne le conseguenze.”

Ricordiamo che Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è attualmente in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4Microsoft Xbox One ed il suo debutto è atteso per il primo trimestre del prossimo anno.

Trovate tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.