Update 7.0 per World of Tanks

Avatar

a cura di FireZdragon

Wargaming.net ha annunciato oggi il rilascio dell’update 7.0 per il titolo free to play basato sui carri armati World of Tanks
.Questo aggiornamento include diversi nuovi tipi di camuffaggio per i mezzi, nuove mappe e nuovi effetti speciali per le esplosioni. La patch 7.1 porterà con sé i mezzi francesi per tutti i diversi gradi: Junior (tier 4), Medium (tier 6), Champion (tier 8), e Absolute (tier 10).“Il 7.0 è un update su larga scala che introduce molte delle modifiche più attese dai giocatori, inclusi nuovi camo ed effetti grafici,” ha dichiarato Victor Kislyi, CEO di Wargaming.net.“Siamo inoltre ansiosi di veder arrivare sui server i nuovi carri armati francesi. Sono veloci e mortali grazie al loro speciale sistema di ricarica, e siamo sicuri che introdurranno nuove strategie sul campo di battaglia”
.Cliccando sul link sottostante potrete raggiungere direttamente il sito ufficiale del gioco, registrarvi ed iniziare a giocare in maniera completamente gratuita sui server europei. Vi lasciamo con alcune immagini del nuovo aggiornamento e degli imminenti carri francesi.