Uncharted, il Film sarà ispirato a Fine di un Ladro

Holland ha anche reso noto quando inizieranno le riprese del film.

Immagine di Uncharted, il Film sarà ispirato a Fine di un Ladro
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pochi giorni fa Tom Holland, noto per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato approfonditamente del film di Uncharted.

Ora, l’attore ha nuovamente parlato con IGN US della pellicola, rivelando nuove e interessanti indiscrezioni sul progetto:

Uno dei miei videogiochi preferiti di sempre è il quarto capitolo di Uncharted… Incredibile. Un mucchio di ispirazioni per il film arrivano proprio da quel titolo. È stato interessante perché quando mi sono incontrato con il presidente della Sony Pictures Tom Rothman e ci siamo messi a parlare di videogame gli ho detto ‘Oh, ho appena finito Uncharted’ al che lui mi fa ‘Beh, ma che ne dici allora di interpretare Nathan Drake?”, tanto che ricordo di avergli detto ‘Farei qualsiasi cosa per interpretare Nathan Drake. Ti prego, sarebbe straordinario!’.

Ma non solo: Holland ha anche reso noto quando inizieranno le riprese del film:

Le riprese inizieranno fra circa quattro settimane. Mark Wahlberg sarà un Sully fantastico. Il team degli stunt che abbiamo a Berlino ha già fatto un lavoro straordinario nel preparare tutte le scene d’azione, sarà un film emozionante da girare.

Uncharted – Il Film dovrebbe essere diretto da Ruben Fleischer (Venom).

Fonte: IGN US