Uncharted, il film: lascia il regista Dan Trachtenberg, arriva PlayStation Productions

Le riprese sono state programmate per l'inizio del 2020

Immagine di Uncharted, il film: lascia il regista Dan Trachtenberg, arriva PlayStation Productions
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Non sembra esserci pace per il film di Uncharted, che si ritrova nuovamente senza regista dopo che Dan Trachtenberg ha lasciato il progetto.

Come riporta Deadline, tuttavia, l’abbandono di Trachtenberg – di cui non conosciamo le ragioni – non preoccuperebbe più di tanto, e Sony sarebbe intenzionata a trovare un sostituto già entro l’estate.

Le riprese sono state programmate per l’inizio del 2020 ed è con quella finestra temporale in mente, fissati gli impegni della star Tom Holland che sarà un giovane Nathan Drake, che si sta ancora lavorando.

Una nuova, e presumibilmente buona, notizia è che secondo Deadline il film di Uncharted sarebbe finito sotto l’ombrello di PlayStation Productions.

Quest’entità è stata fondata, ricorderete, lo scorso anno per permettere a Sony di sviluppare direttamente serie TV e film basati sulle proprietà intellettuali PlayStation.

Se non altro, una garanzia di fedeltà al materiale originale, per quanto sappiamo che l’ultima sceneggiatura sul tavolo non è un adattamento diretto dei videogiochi.