Un nuovo video gameplay per Overpass, il gioco off-road di Nacon

Overpass ci mostra da vicino le meccaniche del suo gameplay, svelandoci i diversi tracciati che troveremo

Immagine di Un nuovo video gameplay per Overpass, il gioco off-road di Nacon
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nacon e Zordix Racing hanno pubblicato oggi un nuovo video gameplay per il loro Overpass, videogioco off-road in arrivo a fine mese. In questo nuovo video, che vi proponiamo di seguito nella nostra notizia, potete vedere le differenze tra i due tipi di tracciato che potrete trovare nel gioco: la Corsa a Ostacoli e Hillclimb.

Nella prima, la sfida vi richiederà di superare gli ostacoli più difficili, naturali e non, nel minor tempo possibile. Per farlo, dovrete dosare bene l’uso dell’acceleratore e dovrete decidere bene dove posizionare le ruote per ottenere il miglior grip possibile. Inoltre, sarà importante l’uso del differenziale, per evitare di rimanere bloccati nelle situazioni più scomode.

Saranno nelle vostre mani molte opzioni: la scelta del veicolo, ad esempio, le varianti del terreno, i possibili danni che subirete e lo stile che avrete al volante.

overpassNella seconda modalità, invece, dovrete trovare il percorso ideale per scalare una collina. Nonostante la distanza non sia proibitiva, gli ostacoli che troverete sulla via saranno numerosi e molto ostili: fondamentale, quindi, analizzare il terreno per arrivare in vetta con successo.

Vi ricordiamo che Overpass arriverà su PC (Epic Games Store), PS4 e Xbox One il 27 febbraio. Il gioco è atteso anche su Nintendo Switch, dove esordirà il 12 marzo.

Fonte: Comunicato stampa