Un nuovo scatto per Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi del momento e CD Projekt RED ha diffuso una nuova immagine

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Ottobre 2019 - 14:56

Manca ancora un po’ al debutto di Cyberpunk 2077, considerando che il titolo di CD Projekt RED debutterà solamente il prossimo 16 aprile 2020. Fino ad allora, i giocatori dovranno accontentarsi di piccoli scampoli lasciati qua e là dallo sviluppatore polacco, che proprio in queste ore ha dato pubblicazione a una nuova immagine di Night City.

Nello scatto, che potete vedere direttamente qui sotto nella nostra notizia, possiamo vedere uno dei diversi quartieri della metropoli in cui si svolgerà il gioco, caratterizzato da alcuni edifici particolarmente imponenti che si stagliano sullo skyline. Da notare anche i veicoli volanti che sembrano far parte del traffico cittadino.

Un nuovo scatto per Cyberpunk 2077

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 vi consentirà di creare il vostro protagonista, V, scegliendone sesso, aspetto fisico, voce e caratteristiche. Potrete anche decidere liberamente che approccio utilizzare per affrontare i vostri nemici, optando per vie pacifiche o più aggressive – consci che le vostre decisioni causeranno degli effetti.

Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, date un’occhiata alla nostra scheda.

Fonte: DSOG




TAG: cyberpunk 2077