Un nuovo gameplay per Sniper Ghost Warrior Contracts

Scopriamo nuovi dettagli su Sniper Ghost Warrior Contracts, dal gameplay alla colonna sonora

GAMEPLAY
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Settembre 2019 - 15:42

Con un comunicato ufficiale, CI Games ha pubblicato oggi un nuovo video per il suo Sniper Ghost Warrior Contracts, che mostra da vicino il gameplay che venne presentato alla Gamescom di Colonia lo scorso mese di agosto.

Nel video possiamo vedere lo scenario del porto di Kolchak, una delle cinque regioni che troverete all’interno del gioco per compiere le vostre missioni da cecchino. Gli scontri, promettono gli sviluppatori, saranno unici e non si ripeteranno, forti anche del Dynamic Reticle System: grazie a quest’ultimo, potrete mirare al meglio anche tenendo conto di condizioni balistiche e atmosferiche sempre più complesse e realistiche, per sferrare i vostri colpi letali.

Ci sono novità anche per la colonna sonora ufficiale del gioco, che sarà firmata da Mikolai Stroinski. L’artista ha già lavorato a giochi come Sniper Ghost Warrior 3The Witcher 3: Wild Hunt (Blood & Wine).

Potete quindi sentire qui sotto un primo assaggio dai brani che saranno inclusi all’interno del titolo.

Sniper Ghost Warrior Contracts arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 novembre. Date un’occhiata alla nostra scheda per gli ulteriori dettagli in merito.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Sniper Ghost Warrior Contracts