Un dentista spende più di un milione di dollari per 40 videogiochi rarissimi

Naierman si è portato a casa ben 40 giochi assolutamente introvabili, spendendo una cifra superiore a 1 milione di dollari.

Immagine di Un dentista spende più di un milione di dollari per 40 videogiochi rarissimi
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Se pensate di avere una grande collezione di videogiochi di valore dentro casa, questa notizia potrebbe farvi cambiare idea.

Il dentista Eric Naierman è infatti volato in Florida, più precisamente a Denver, con l’intento primario di allargare la sua collezione di videogames.

Fin qui, nulla di strano: peccato solo che a fine giornata, Naierman si è portato a casa ben 40 giochi assolutamente introvabili, spendendo una cifra superiore a 1 milione di dollari.

Il dentista si è portato a casa alcuni pezzi dell’ambita serie “Black Box” di Nintendo, una delle più ambite in termini di rarità e valore complessivo. Parliamo di pezzi unici come Mario Bros. Arcade Edition (1986), Golf (1985), Balloon Fight (1986) e Gumshoe (1986).

Va detto però che Naierman, assieme ad altri soci, è membro del Video Game Club, una sorta di “gruppo” che mira a possedere una delle più grandi collezioni di videogiochi al mondo (se non la più grande di sempre).

Voi avreste mai speso una cifra del genere per dei videogiochi (seppur rari)? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS