Ufficiale la figure Figma dedicata a Cliff di Death Stranding

Il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen ottiene una sua statuetta

Immagine di Ufficiale la figure Figma dedicata a Cliff di Death Stranding
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nel corso di WonderFest2020, che si è tenuto pochi giorni fa, abbiamo visto la conferma dell’arrivo di una nuova statuetta Nendoroid dedicata a Sam Porter Bridges, protagonista di Death Stranding. Non sarà la sola a poter arricchire la collezione degli appassionati del primo gioco della nuova Kojima Productions: Max Factory ha infatti confermato ufficialmente il prossimo arrivo di una statuetta Figma dedicata a Cliff, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen – premiato ai The Game Awards 2019 per la miglior performance videoludica dell’anno.

Per il momento non sappiamo con precisione quando il pezzo da collezione arriverà, ma sappiamo che si baserà fortemente sul design del personaggio visto all’interno del videogioco.

Attendiamo ulteriori dettagli da riferirvi, ricordandovi che Death Stranding è disponibile su PS4 e in arrivo la prossima estate anche su PC, sotto etichetta 505 Games. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, che di recente si è aggiornato introducendo una feature da tempo richiesta, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Hideo Kojima