Ubisoft presenta la lineup per il Chinajoy

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha annunciato i suoi piani per ChinaJoy
, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia. Il publisher metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita di fronte alle centinaia di migliaia di visitatori di ChinaJoy e “offrirà la propria visione su come i videogiochi diventeranno una forza determinante nel modellare la società”, leggiamo in una nota.Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), nell’ambito di ChinaJoy, il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot terrà un discorso “dettagliato sull’impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l’attività ludica influenzeranno positivamente il mondo”. Questo è il secondo anno che a Guillemot viene affidato il discorso di apertura del CDEC, il quale riunisce i leader dell’intrattenimento digitale perché discutano le proprie intuizioni sugli ultimi sviluppi globali in materia di film e televisione, giochi, letteratura su Internet, musica e animazione. Dal 3 al 6 agosto, i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy, situato nella Hall E7-06, potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla variegata ed eccitante line up dell’azienda, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Beyond Good & Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls & Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy’s The Division 2
, Trials Rising, e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty. Un’area negozio all’interno dello stand venderà oggetti collezionabili di Rainbow Six in edizione limitata, artwork Ubisoft esclusivi e romanzi. I fan che non potranno partecipare al ChinaJoy potranno comunque seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina. Dalle 13:00 alle 15:30 CST durante ogni giornata dello show, Ubisoft trasmetterà in streaming sulla homepage di Douyu TV, Channel 8, contenuti esclusivi pensati appositamente per i fan cinesi. In aggiunta alle dimostrazioni dei giochi, la programmazione di Ubisoft al ChinaJoy verrà completata da spettacoli dal vivo, sessioni di domande dalla community e ospiti speciali.