Ubisoft: PoP patisce GoW

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a cura di Zartas

Jan-Erik Sjovall, animation director di casa Ubisoft, ha dichiarato che la saga di Prince of Persia ha perso moltissimi utenti a causa della serie di God of War: il progetto dietro a The Forgotten Sands è chiaramente quello di recuperare una buona base di questi giocatori.“Quando facciamo dei questionari e chiediamo ‘Cosa hai giocato in passato?’ la risposta è ‘Prince of Persia’. ‘Cosa giochi ora?’ ‘God of War’. ‘Torneresti a giocare a Prince of Persia?’ ‘No, non è abbastanza difficile’.L’idea di The Forgotten Sands è chiaramente quella di recuperare la nostra vecchia audience, ma anche di ottenere dei nuovi utenti. Un sacco di giocatori ci chiedono se ci sarà una maggiore violenza nel gioco: la nostra proposta è quella di interessanti e impegnative sequenze di combattimento, senza però sfociare nella violenza brutale di God of War.L’idea di fondo è quella di miscelare il tutto, così che il combattimento, le acrobazie, la storia vadano a supportarsi l’un l’altro, e la gente si dica ‘Sì, voglio giocare questo titolo’. “