Twitter prende sul serio Hitman 2 e banna chi minaccia di uccidere Sean Bean

Immagine di Twitter prende sul serio Hitman 2 e banna chi minaccia di uccidere Sean Bean
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La questione della disponibilità di Sean Bean come Bersaglio Elusivo in Hitman 2 potrebbe essere lievemente sfuggita di mano. Il popolare social network Twitter, infatti, si è reso colpevole di aver bannato un povero giocatore che era impaziente di dare la caccia a Mark Faba – questo il nome del personaggio di Bean – all’interno del gioco di IO Interactive.

Pronto ad accogliere la sfida, che si potrà affrontare una e solo una volta dal 20 novembre al 4 dicembre in Hitman 2, il giocatore conosciuto come TheFatConsoler ha twittato “sembra che stanotte quindi ucciderò Sean Bean.” Il tweet, evidentemente segnalato da qualche burlone che sapeva poco di Hitman 2, ha portato l’utente al ban definitivo su Twitter, poiché le sue parole sono state interpretate come reali minacce di lesioni a Bean.

hitman 2 sean bean

L’attore, che in queste ore sarà stato ucciso dozzine di volte dagli Agente 47 sparsi in tutto il mondo, è il volto celebre del ritorno della serie di IO Interactive dopo il divorzio da Square Enix. Come di consueto, il suo personaggio esiste con il solo scopo di morire, ma sembra che a Twitter la cosa non piaccia affatto.

hitman 2 ban

L’immagine che testimonia il ban di TheFatConsoler

Siete già riusciti ad eliminarlo?

Hitman 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Le missioni Bersaglio Elusivo vengono invece proposte periodicamente dagli sviluppatori, che vi chiedono di dare la caccia a un bersaglio specifico avendo a disposizione una sola chance di eliminarlo senza destare sospetti.Per tutti i dettagli sul gioco, fate riferimento alla nostra video recensione.

Fonte: VG24/7.com